Risparmiare sulle spese di riscaldamento e condizionamento con i serramenti Finstral

I serramenti della vostra casa sono vecchi, passano gli spifferi di vento e le correnti d’aria con una conseguente dispersione di calore e un aumento delle vostre bollette energetiche, e avete deciso che è arrivato il momento di cambiarli? Prima di farlo è bene considerare con attenzione il loro valore Uw.

Uw è il valore che misura la trasmittanza termica della finestra e della porta ovvero la quantità di calore che riesce a passare all’esterno dell’abitazione. È direttamente proporzionale alla dispersione energetica ed inversamente proporzionale alle prestazioni isolanti dell’infisso.

Confrontati ai serramenti attualmente in commercio che raggiungono un valore Uw di circa 1,3 W/m²K, i serramenti di alta gamma Finstral garantiscono un valore Uw addirittura inferiore a 0,8 W/m²K.

I nuovi infissi, per consentirci di risparmiare sulle spese di riscaldamento e di condizionamento, devono avere efficaci proprietà di isolamento termico così da non far entrare il caldo, in estate, e trattenere il calore all’interno della casa, e proteggerci dal freddo, in inverno.

Importante! Per poter accedere alle detrazioni fiscali del 65%, i nuovi serramenti devono rispondere agli standard di efficienza energetica.