QFort Serramenti Castelli Romani

Infissi, QFort Serramenti Castelli Romani, alta qualità e design raffinato

QFort Serramenti Castelli Romani è un’azienda specializzata nella produzione di profilati in pvc di alta qualità estetica e tecnica, progettati per rispondere con efficacia alle esigenze di efficienza termica e di isolamento nei confronti dell’umidità e delle infiltrazioni di freddo, vento e polveri.

Si tratta di una serie di prodotti dalle elevate prestazioni, progettati sulla base di standard qualitativi elevati e in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi struttura: dalla residenza privata di piccole dimensioni, agli spazi commerciali, ai grandi uffici e alle strutture industriali, offrendo un’estrema flessibilità sia per quanto riguarda la finitura estetica che le dimensioni.

La qualità dei serramenti prodotti da QFort è nota sul mercato europeo, tanto che il marchio ha potuto ottenere importanti certificazioni, grazie al continuo lavoro di ricerca e sviluppo che ha portato l’azienda ad una posizione di leader nel proprio settore.

Il marchio QFort Serramenti ha saputo dare vita ad una grande azienda, con una forza produttiva tra le più innovative di tutta Europa, una struttura di enormi dimensioni, interamente dedicata alla produzione di infissi, serramenti e finestre in pvc e vetri speciali ad isolamento termico, e una capacità di distribuzione e trasporto in grado di raggiungere quasi tutta Europa.

L’alta tecnologia della produzione QFort Serramenti ai Castelli Romani

La gamma di prodotti QFort Serramenti include una gamma di profilati in pvc progettati per far fronte alle esigenze di stile e di offrire prestazioni tecniche superiori, realizzati con materiali di altissima qualità e in base a standard produttivi rigorosi.

I profilati in pvc costituiscono la soluzione ideale per ogni genere di struttura, in merito alle doti di resistenza, isolamento termico e acustico, flessibilità e design che questo materiale riesce ad offrire. Il pcv garantisce una lunghissima durata nel tempo e un minimo impatto ambientale, resiste perfettamente agli agenti atmosferici, all’umidità e alla pioggia, è completamente riciclabile e può essere lavorato in maniera tale da ottenere soluzioni progettuali anche complesse, adattandosi perfettamente sia per la realizzazione degli infissi di un appartamento, sia per vetrate a tutta parete e creazioni di grande valore estetico e scenografico.

Disponibili in diverse varianti, da scegliere in riferimento alle esigenze e alle caratteristiche della struttura di destinazione, i profilati in pvc di QFort sono dotati di camere d’aria interne, in numero variabile da 5 a 7 relativo al diverso modello, di un rinforzo in acciaio zincato dall’elevata resistenza, e di due o tre guarnizioni per l’assemblaggio dei vetri, in base alla tipologia e alle prestazioni desiderate.

Profilati in pvc per un ottimo rapporto tra qualità e prezzo

Soprattutto per quelle zone in cui il clima invernale è particolarmente rigido, freddo e umido, l’importanza di installare serramenti performanti e affidabili diventa una vera e propria necessità.

La gamma di prodotti realizzati da QFort Serramenti Castelli Romani è stata progettata per assicurare un’ottima protezione dalle infiltrazioni di freddo, e il conseguente abbattimento dei costi energetici relativi al riscaldamento e alla climatizzazione.

La presenza di almeno 5 camere d’aria nei telai dei serramenti in pvc, di un’armatura interna in acciaio zincato e di guarnizioni in gomma naturale siliconica contribuisce alla realizzazione di strutture resistenti, performanti, dal design classico e raffinato.

Uno dei vantaggi dei profili in pvc è quello di non richiedere alcuna manutenzione, oltre a quello di valorizzare l’estetica della struttura e di incrementarne notevolmente le doti di sicurezza e di efficienza energetica. In base allo spessore del profilato e alla presenza delle camere d’aria interne, lo standard qualitativo varia leggermente, in ogni caso tutti i prodotti a marchio QFort sono realizzati in base alla classe di efficienza termica S, certificati per un utilizzo anche in quelle aree geografiche dal clima particolarmente rigido e freddo.

Precisione in ogni dettaglio e risparmio energetico garantito

Le caratteristiche per le quali i prodotti QFort Serramenti Castelli Romani si distinguono sono relative all’elevata precisione in ogni minimo particolare, dalle linee semplici e compatte del design, dalla totale impermeabilità dovuta ai vetri termoisolanti, montati con doppie o triple guarnizioni, e al rinforzo interno di acciaio zincato, ma anche dalla possibilità di scegliere tra una vasta gamma di finiture estetiche e sfumature di tendenza in merito al rivestimento in alluminio disponibile in diversi colori.

Nati da un lungo lavoro di ricerca nell’individuare tecnologie innovative e materiali performanti, gli infissi e i serramenti di QFort sono stati progettati proprio per resistere a lungo nel tempo, mantenendo intatte le doti di efficienza termica e l’estetica piacevole e pulita.

La versatilità di questo prodotto permette di adattarsi a qualsiasi conformazione, realizzando infissi di dimensioni standard, così come strutturati su misura, anche nel caso di conformazioni insolite e originali. La tecnologia multicamera unita all’uso di guarnizioni in gomma siliconata permettono ai serramenti in pvc di raggiungere anche ottime doti di isolamento acustico, al fine di offrire elevate prestazioni di fonoassorbenza e migliorare notevolmente il livello di comfort abitativo anche nel caso di zone piuttosto rumorose, quali possono essere le città trafficate e i centri storici.

Riduzione dei costi e lunga durata nel tempo

Scegliere QFort Serramenti Castelli Romani significa aggiungere valore alla propria residenza e poter contare su di un prodotto destinato a perdurare molto a lungo, senza richiedere interventi di manutenzione o cure specifiche, al di là di un controllo periodico della minuteria metallica e della tenuta dei vetri.

Nelle varianti in cui è possibile applicare il rivestimento di alluminio colorato, la gamma cromatica permette di realizzare soluzioni di estrema raffinatezza, scegliendo non solo i classici colori Ral ma anche le finiture effetto legno, ideali per un contesto architettonico classico.

Un riguardo particolare viene inoltre riservato alla minuteria metallica e agli elementi di ferramenta: finestre e serramenti sono dotati di meccanismi precisi e complessi, studiati per garantire la massima sicurezza, per offrire prestazioni di comfort e protezione e per assicurare una lunga durata nel tempo.

Tutti gli elementi di ferramenta utilizzati da QFort sono di un elegante colore argento, resistenti all’umidità e alla corrosione, ideali anche nelle regioni vicino al mare, dove il rischio di corrosione è maggiore, la presenza di grosse placche in acciaio contribuisce ad aumentare la sicurezza antieffrazione, il materiali utilizzato, acciaio inox di alta qualità, è di facile pulizia e non viene intaccato dall’umidità o dalle intemperie.

QFort Serramenti Castelli Romani è presente anche in queste zone:

QFort Serramenti Castelli Romani

Rocca Priora; Montecompatri; Cocciano; Frascati; Frattocchie; Rocca Di Papa; Nettunense; Monte Porzio Catone; Velletri; Colonna; Marino; Cecchina; Marcellina; Albano; Lariano; Castel Gandolfo; Monte Compatri; Pavona; Santa Maria Delle Mole; Corcolle.

Ariccia; Grottaferrata; Albano Laziale; Lanuvio; Genzano Di Roma.

Sperando di avervi fatto cosa gradita per avervi elencato alcune delle zone di riferimento dove prestiamo il nostro servizio di QFort Serramenti Castelli Romani, aggiorneremo la lista delle zone il più presto possibile, in modo da offrirvi il miglior servizio a prezzi economici e di qualità.