QFort in pvc Castelli Romani

QFort in pvc Castelli Romani, infissi e serramenti di alta qualità 

Il marchio QFort in pvc Castelli Romani rappresenta un punto di riferimento di enorme importanza in tutta Europa nel settore della progettazione e produzione di infissi e serramenti in pvc di altissima qualità, realizzati in base a rigorosi standard al fine di offrire doti di resistenza, efficienza termica e fonoassorbenza. L’azienda ha raggiunto una posizione leader sul mercato grazie al continuo lavoro di ricerca e di sviluppo per la produzione di sistemi di porte e finestre e nella perfetta organizzazione logistica, che ha permesso alle collezioni di infissi e serramenti QFort in pvc di farsi conoscere in gran parte dei paesi dell’Unione Europea. Il pvc è un materiale che offre numerosi vantaggi, tra i quali l’ottima resistenza agli eventi atmosferici, all’umidità, alle infiltrazioni e all’uso, tanto da poter garantire una lunghissima durata senza richiedere alcuna manutenzione, al di là della pulizia e di un controllo periodico delle minuterie meccaniche. Finestre e portefinestre realizzate con questo materiale rispondono con successo ad ogni esigenza di isolamento termico e acustico, contribuendo a migliorare notevolmente il comfort abitativo e al contempo abbattere i costi relativi alle spese di riscaldamento e di climatizzazione. Un altro vantaggio offerto dai prodotti di QFort è l’estetica: i profilati in pvc sono realizzati con un design essenziale e classico, perfetto in qualsiasi ambiente, dalla residenza privata, all’appartamento, al grande contesto industriale o commerciale.

QFort in PVC Castelli Romani

QFort in PVC Castelli Romani, chiamaci per un preventivo gratuito

Design e colore con i serramenti QFort in pvc

La scelta di serramenti e infissi per un’abitazione o un’ufficio è di fondamentale importanza, in quanto riesce ad esaltare l’estetica dell’ambiente, a mettere in risalto lo stile dell’arredamento e la raffinatezza dell’architettura. Grazie all’estrema precisione e all’accuratezza con cui vengono realizzati i serramenti QFort in pvc, è possibile per ognuno trovare la soluzione più adatta, per poter aggiungere valore al contesto di destinazione con un design semplice ed essenziale. Per offrire maggiori possibilità di scelta, i profilati in pvc vengono realizzati in una ricca gamma di colorazioni e finiture, realizzabili in merito ai rivestimenti in alluminio, dalle tradizionali tinte Ral, alle finiture effetto legno, ideali anche in un ambiente arredato in stile classico. Il pvc rappresenta uno dei materiali plastici più pregiati, grazie alla possibilità di essere lavorato in maniera tale da divenire flessibile e facile da sagomare nella forma desiderata. Si tratta inoltre di un prodotto molto resistente, che non teme l’acqua, l’umidità, il vento e le infiltrazioni, possiede una bassa conducibilità termica, tale da renderlo un ottimo isolante contro il freddo, ed offre un’ottima funzione di assorbimento dei rumori. Porte e finestre in pvc sono leggere e maneggevoli, ma al contempo molto resistenti e sicure, e non necessitano di cure specifiche, al di là della pulizia periodica di infissi, vetri e minuterie metalliche.

Sicurezza e funzionalità in qualsiasi ambiente

Dalle finestre di un piccolo appartamento alle vetrate a tutta parete di un grande centro commerciale: i serramenti di QFort in pvc Castelli Romani garantiscono sempre e ovunque la massima affidabilità e la perfetta efficienza, unite ad un design raffinato e ad un’ampia scelta di colori. L’estrema malleabiltà del pvc consente di realizzare prodotti personalizzati in relazione al contesto, nelle dimensioni e conformazioni preferite: dalle misure standard, alle forme più originali e insolite, raggiungendo sempre ottimi risultati. In ogni caso, i profilati in pvc di QFort sono dotati di sistema interno a camere d’aria, al fine di potenziare al massimo la capacità di fare da barriera nei confronti delle correnti d’aria, del vento e degli sbalzi di temperatura. Tutti i profilati in pvc utilizzati da QFort per la realizzazione di infissi e serramenti sono inseriti nella classe di efficienza termica S: si tratta di una certificazione che garantisce le ottime prestazioni del prodotto anche nel caso di un clima particolarmente rigido o umido. Il pvc non è solo un eccellente isolante in relazione alla temperatura e agli eventi atmosferici, ma è dotato anche di ottime qualità di fonoassorbenza, e costituisce una barriera efficace contro la polvere: una caratteristica ideale per chi soffre di allergia, che potrà usufruire di un comfort abitativo notevolmente maggiore.

Un valido supporto anche per potenziare i sistemi antieffrazione

I serramenti e gli infissi QFort in pvc Castelli Romani sono progettati in base ad un continuo lavoro di ricerca, effettuato per individuare nuove tecnologie e materiali innovativi, ed offrire prestazioni sempre più sofisticate unite ad un’estetica curata e gradevole. L’estrema resistenza di questo materiale, unita alla presenza di vetri inattaccabili dai tentativi di sfondamento e di un rinforzo interno in acciaio zincato contribuiscono a rendere le finestre ben protette da ogni intenzione di effrazione e di scasso, assicurando nel contempo una costante ventilazione dell’ambiente. Infissi e finestre sono dotati di minuterie metalliche e ferramenta di ottima qualità, in acciaio inox lucido di colore argento garantito per la resistenza all’umidità, alle intemperie e alla corrosione, anche nel caso di zone di mare, dove l’aria è ricca di salsedine. La presenza di placche interne in acciaio e di dispositivi di sicurezza per evitare che le ante vengano sollevate e scardinate permette di vivere in un ambiente abitativo confortevole e rilassante, senza doversi preoccupare dei tentativi di intrusione. Minuteria metallica, ferramenta e accessori richiedono una minima manutenzione, limitata ad una semplice pulizia, da eseguire in maniera rapida, e in un controllo dei vari elementi che, se necessario, possono essere facilmente sostituiti in qualsiasi momento. Si tratta comunque di prodotti realizzati attenendosi a precisi standard di qualità, che in genere non richiedono alcun intervento per molti anni.

Vetri garantiti per un perfetto isolamento dell’ambiente interno

Oltre alla precisione nell’assemblaggio e alla raffinatezza del design, una parte integrante di importanza basilare nella realizzazione dei serramenti QFort in pvc Castelli Romani è costituita dai vetri, che devono possedere caratteristiche tali da lasciar passare la luce proteggendo al contempo l’interno dello stabile dalle escursioni termiche e dall’inquinamento acustico, oltre che, ovviamente, dalla polvere. I vetri, di ottima qualità e di comprovata resistenza agli urti, sono fissati con doppie o triple guarnizioni in gomma naturale siliconata, inoltre, l’intercapedine che si crea tra le due lastre viene riempita di Argon, un gas inerte il cui fine è quello di potenziare ulteriormente le doti isolanti dell’infisso.

QFort in pvc Castelli Romani è presente anche in queste zone:

QFort in pvc Castelli Romani

Rocca PrioraMontecompatriCoccianoFrascatiFrattocchieRocca Di PapaNettunenseMonte Porzio CatoneVelletriColonnaMarinoCecchinaMarcellinaAlbanoLarianoCastel GandolfoMonte CompatriPavonaSanta Maria Delle MoleCorcolle.

AricciaGrottaferrataAlbano LazialeLanuvioGenzano Di Roma.

Sperando di avervi fatto cosa gradita per avervi elencato alcune delle zone di riferimento dove prestiamo il nostro servizio di QFort in pvc Castelli Romani, aggiorneremo la lista delle zone il più presto possibile, in modo da offrirvi il miglior servizio a prezzi economici e di qualità.