QFort Finestre Castelli Romani

QFort Finestre Castelli Romani, tecnologia e raffinatezza

Il marchio QFort Finestre Castelli Romani costituisce una presenza leader nel settore della progettazione e produzione di serramenti e infissi di alta qualità tecnica ed estetica, realizzati utilizzando profilati di pvc con sistema di camere d’aria interne e rinforzi in acciaio zincato, attenendosi a precisi ed elevati standard qualitativi. L’intento dell’azienda, presente sul mercato internazionale da diversi anni, è quello di offrire linee di prodotti innovativi dal punto di vista tecnologico, creati per rispondere a specifiche esigenze estetiche e architettoniche. Le collezioni QFort finestre e portefinestre sono prodotte utilizzando metodi all’avanguardia e profilati progettati a seguito di una continua e approfondita ricerca, per ottenere prestazioni sempre più elevate di termoisolamento, fonoassorbenza e sicurezza. Grazie al continuo impegno da sempre dimostrato, l’azienda ha raggiunta una posizione leader nel proprio settore, proponendo soluzioni adatte a qualsiasi contesto e prodotti destinati ad una lunga durata nel tempo, inattaccabili dagli eventi atmosferici, dall’umidità e dalle infiltrazioni di acqua. In merito alle caratteristiche di isolamento termico e protezione nei confronti dei raggi ultravioletti, tutti i modelli QFort di finestre offrono la possibilità di migliorare notevolmente il comfort abitativo, di ridurre i costi di riscaldamento, e di aggiungere valore all’ambiente architettonico con un design raffinato ed essenziale e una vasta gamma di colori.

QFort Finestre Castelli Romani

QFort Finestre Castelli Romani, chiamaci per un preventivo gratuito

Efficienza termica per ridurre i costi del riscaldamento

Tutte le serie QFort Finestre e infissi sono realizzate con profilati in pvc dotati di camere d’aria interne, partendo da un minimo di 5 in relazione alle diverse tipologie, da scegliersi in base alle esigenze, alle condizioni climatiche e alla spesa che si desidera sostenere. In ogni caso, si tratta di prodotti di elevata qualità, che garantiscono prestazioni eccezionali in fatto di isolamento termico ed efficienza energetica, permettendo in questo modo di ridurre notevolmente i costi relativi al riscaldamento e alla climatizzazione. I profilati in pvc di QFort costituiscono un ottimo investimento e una soluzione ideale per migliorare le condizioni di comfort all’interno di qualsiasi ambiente, grazie alla loro lunghissima resistenza nel tempo e alla capacità di far fronte alle intemperie, agli sbalzi di temperatura, alle infiltrazioni di acqua e all’umidità, al vento e alla presenza di salsedine dell’aria, tipica delle località di mare e molto corrosiva nei confronti di parecchi materiali. Tutti i profilati realizzati da QFort sono collocati in classe di efficienza termica S: questo significa che possono essere impiegati con successo anche in situazioni di temperature estremamente rigide, umidità elevata e piogge frequenti. Un’altra caratteristica che rende eccezionali questi prodotti è la capacità di proteggere l’interno dalla polvere: si tratta di un sicuro vantaggio soprattutto per contrastare allergie e malanni di stagione, e contribuire a creare un ambiente confortevole e salutare. I serramenti in pvc uniti a vetri termoisolanti e resistenti diminuiscono in maniera considerevole anche l’inquinamento acustico, una dote indispensabile per chi desidera vivere e abitare in un ambiente intimo e riservato.

Migliorare il livello di sicurezza con i serramenti in pvc

Grazie ad un continuo impegno nel realizzare soluzioni innovative e nel migliorare sia la tecnica che l’estetica dei propri prodotti, il marchio QFort Finestre Castelli Romani ha raggiunto una posizione leader sul mercato, diffondendosi in gran parte dell’Europa e affermandosi come uno tra i migliori produttori di profilati in pvc di altissima qualità. Le collezioni QFort di finestre, portefinestre e serramenti in genere rispondono a precisi standard produttivi, e contribuiscono a migliorare non solo l’estetica di qualsiasi ambiente, ma anche il livello di sicurezza e il comfort abitativo. I profili utilizzati dall’azienda nella realizzazione dei propri progetti sono dotati di caratteristiche eccezionali sotto l’aspetto dell’efficienza termica, dell’isolamento acustico e della fonoassorbenza, della protezione nei confronti degli eventi atmosferici e del vento, e garantiscono inoltre un efficace sistema di sicurezza, utile a potenziare impianti di antifurto e altri sistemi già in essere. La presenza, all’interno dei profilati, di un rinforzo in acciaio zincato e di placche in acciaio inox difende l’ambiente interno dai tentativi di scasso e di effrazione, unitamente ad un sistema che impedisce di sollevare e scardinare gli infissi. I vetri sono garantiti per l’estrema resistenza agli urti e vengono assemblati con una doppia o tripla guarnizione in gomma naturale siliconata che, oltre ad impedire qualsiasi infiltrazione, conferisce alla struttura elevate doti di stabilità.

Il pvc, un prodotto ecosostenibile e riciclabile

Scegliere il pvc per la realizzazione di infissi e serramenti significa anche avere rispetto per l’ambiente: si tratta infatti di un materiale dal minimo impatto ambientale, perfettamente e totalmente riciclabile e garantito per una lunga durata nel tempo, senza il rischio di rilasciare sostanze tossiche nell’aria. L’estrema versatilità e flessibilità di questo materiale consente inoltre di studiare soluzioni personalizzate e di adattarsi a qualsiasi conformazione: i sistemi QFort Finestre Castelli Romani offrono infatti sia le dimensione standard, sia la possibilità di personalizzare la forma e le misure dell’infisso, creando soluzioni studiate su misura in relazione alle esigenze tecniche ed estetiche dei diversi ambienti. Anche per quanto riguarda il costo, la vasta gamma di soluzioni consente di rimanere all’interno del budget previsto, senza comunque rinunciare alla qualità, alla sicurezza e al design. I serramenti in pvc di QFort si posizionano tutti in classe S per quanto riguarda l’efficienza termica: questo significa che possono adattarsi senza alcun problema anche a situazioni estreme di temperatura, umidità e sbalzi termici senza compromettere il livello di comfort abitativo. La serie QFort di finestre e portefinestre monta vetri ultra resistenti, in grado di offrire ottime performance anche sotto l’aspetto della sicurezza antifurto, e di proteggere gli interni dalle radiazioni ultraviolette.

Design raffinato e affidabilità

Ricerca stilistica e design raffinato sono alla base delle collezioni QFort Finestre Castelli Romani, che consentono di realizzare soluzioni progettuali specifiche, concepite per rispondere alle diverse esigenze non solo di protezione ed efficienza termoacustica, ma anche di estetica e di colore. Per poter incontrare ogni richiesta, i profili in pvc sono disponibili in una vasta gamma cromatica, grazie alla possibilità, per quasi tutti i modelli, di applicare un rivestimento esterno in alluminio, disponibile in tutti i colori Ral, in un’ampia scelta di tinte e sfumature di tendenza e nelle raffinate finiture effetto legno.

QFort Finestre Castelli Romani è presente anche in queste zone:

QFort Finestre Castelli Romani

Rocca PrioraMontecompatriCoccianoFrascatiFrattocchieRocca Di PapaNettunenseMonte Porzio CatoneVelletriColonnaMarinoCecchinaMarcellinaAlbanoLarianoCastel GandolfoMonte CompatriPavonaSanta Maria Delle MoleCorcolle.

AricciaGrottaferrataAlbano LazialeLanuvioGenzano Di Roma.

Sperando di avervi fatto cosa gradita per avervi elencato alcune delle zone di riferimento dove prestiamo il nostro servizio di QFort finestre Castelli Romani, aggiorneremo la lista delle zone il più presto possibile, in modo da offrirvi il miglior servizio a prezzi economici e di qualità.