Personalizzare casa con porte 1000Colours Gidea

1000Colours è la collezione Gidea del Gruppo Garofoli di porte laccate progettata per case, luoghi pubblici, uffici e per ogni ambiente dove è necessario personalizzare con un segno di distinzione e una strategia di comunicazione idonea.

L’effetto psicologico dei colori è universalmente valido ed è riconosciuto che produce i suoi effetti anche quando non ne siamo consapevoli. Sia l’identità che la comunicazione possono essere rafforzati da un ambiente favorevole e positivo. L’effetto contrario, la massificazione, tipica della società contemporanea, ci sarebbe se tutti vestissimo allo stesso modo con conseguente spersonalizzazione, perdita di identità e di efficacia comunicativa.

1000Colours Gidea -Garofoli

Per arredare con stile ogni ambiente Gidea ha creato la collezione 1000Colours personalizzabile grazie ai 213 colori laccati opaco, 213 colori laccati lucido.

1000Colours Gidea -Garofoli

Il dettaglio architettonico del bordo stondato dell’anta (vedi foto sotto) è un elemento di arredo moderno e versatile che rafforza l’identità e comunicativa.

Dettaglio della porta Gidea collezione 1000colours. Gidea fa parte dei Gruppo Garofoli.

Puoi ordinare anche una sola porta personalizzata 1000Colours, senza obbligo di quantitativi minimi e senza alcun sovrapprezzo. Come? Contatta il team di Portalandia, il rivenditore autorizzato Garofoli a Roma.

Guarda e/o scarica il catalogo che vedi qui sotto e trova da te la soluzione di arredo più adatta alle tue esigenze.