Ottimizzare gli spazi con le porte scorrevoli FerreroLegno

In ogni casa, grande o piccola che sia, lo spazio a disposizione per i movimenti delle persone e per l’arredamento è prezioso e va ottimizzato.

Le porte scorrevoli sono una soluzione per sfruttare al meglio lo spazio interno dell’ambiente domestico, senza rinunciare all’estetica e alla funzionalità.

FerreroLegno offre tre diversi tipi di porte scorrevoli:

  • rolling Magic
  • rolling Scrighi
  • rolling Prima

Il sistema rolling Magic (vedi foto sotto) è scorrevole esterno muro. Disponibile per i modelli della Collezione FL Equa, Equa Styla, Yncisa/0 e Nova, in versione cieca in legno o laccato, con maniglia tonda, quadra o rettangolare. Disponibile anche per Collezione Exit nei modelli Exit ed Exitlyne e per la Collezione Replica per i modelli Liss e Logica.

porte-speciali-magic

La porta scorrevole rolling Scrighi è quella che consente di salvare più spazio. La porta scorre all’interno di un apposito alloggiamento, senza creare ingombri nella stanza. La soluzione è completa di telaio e di coprifilo, abbinabili con le altre porte a battente all’interno della casa.

porte-speciali-scrighi

Rolling Prima è il modello di porta scorrevole esterno muro, dove lo scorrimento della porta avviene grazie ad un binario a vista posizionato sulla parete con finitura abbinata all’anta, regalando uno stile elegante adatto ad ogni ambiente, da quello più moderno fino a quello più classico.

porte-speciali-prima

Le soluzioni rolling Scrighi e rolling Prima sono disponibili per tutti i modelli di porta.

Per maggiori informazioni sulle porte scorrevoli FerreroLegno chiedete al team di Portalandia, il vostro rivenditore autorizzato di fiducia.